Seguiteci:

Le ricette afrodisiache

  • La storia della cucina afrodisiaca risale a più di 4000 anni.
  • La cucina afrodisiaca va al di là dei suoi ingredienti.
  • Chi proverà i vostri piatti vi attribuirà le loro proprietà!
  • Ricette per tutti i gusti e tutte le occasioni.
  • La cucina afrodisiaca

    Esiste una cucina erotica come esistono sostanze afrodisiache, a volte le ricette di questo genere contengono ingredienti afrodisiaci, mentre altre volte si tratta semplicemente di piatti indicati per una cena romantica, senza che abbiano per questo un effetto erogeno concreto. Qualunque sia il risultato finale, il fatto di padroneggiare questo tipo di cucina metterà in valore le vostre abilità culinarie e farà sì che i vostri invitati attribuiscano a voi, e non agli ingredienti, i loro effetti.

    Conoscere una serie di piatti afrodisiaci è molto utile sia agli uomini che alle donne. Entrambi possono servirsi di un piatto per migliorare le proprie prestazioni sessuali o per farlo mangiare alla persona amata e renderla sessualmente più eccitata o preparandola a una grande serata romantica.

    Lo scopo di questa parte del programma è dunque facilitare un surplus di conoscenze in modo da rendervi una persona con un sapere completo dell'arte di amare.

    Ovviamente le ricette che abbiamo scelto non riguardano quegli afrodisiaci che devono essere presi regolarmente per fare effetto, ma piuttosto quelli che possono essere presi occasionalmente, appunto in occasione di una cena speciale. Le ricette non saranno basate neppure soltanto sui prodotti presentati dalla nostra guida afrodisiaca, ma anche sugli afrodisiaci comuni e, in particolare, sugli alimenti che hanno maggiori effetti, magari con l'aggiunta di un qualche ingrediente speciale, che può essere appunto una sostanza forte o leggera descritta dalla guida.

    Da sempre l'essere umano ha cercato di migliorare il desiderio sessuale attraverso l'inclusione nella dieta di cibi rari ed esotici. Se ne faceva menzione già negli scritti egizi di 4000 anni fa. La maggior parte delle volte l'effetto afrodisiaco era solo immaginario, ma esistono alimenti che sono davvero migliori alleati del sesso.

    Molte ricette del passato contenevano ingredienti stravaganti, quali i testicoli di vari animali o addirittura l'apparato sessuale di alcuni di essi. E le stravaganze non si fermano qui, la letteratura ne è piena. Le ricette che presenteremo nel programma non hanno questa orientazione, ma al contrario saranno basate in alimenti comuni e facili sia da reperire che da mangiare. Abbiamo evitato con cura tutti i cibi discutibili e tutti quelli di difficile reperimento per offrire il meglio della dietetica sessuale.

    Nel nostro ricettario afrodisiaco abbiamo inoltre cercato di selezionare il più possibile i piatti che maggiormente hanno effetto sulla sessualità. Si spera che con questa parte del programma, che è un bonus, il risultato sia raggiunto e le vostre cene erotiche contribuiscano davvero ai vostri incontri d'amore.


    Domande frequenti