Seguiteci:

Proporre un articolo

Il nostro sito accetta la contribuzione esterna di articoli in relazione alla sessualità femminile nello scopo di arricchire il suo contenuto con informazioni varieggiate, originali e di qualità.

Generalmente si propongono articoli per ottenere citazioni, aumentare l'esperienza da redattore o scrivere semplicemente qualcosa di utile che sarà letto da diversi lettori.

Se avete un articolo da proporre, scriveteci. Offriamo la possibilità che quest'articolo contenga un link al vostro sito o la menzione rel=author riferente al vostro account Google Plus.

Per pubblicare un articolo esterno, abbiamo una serie di parametri da rispettare:

  1. L'articolo dovrà avere un contenuto unico e non dovrà mai duplicare qualcosa che esista già su internet. Deve ugualmente essere originale e ben curato, aggiungere delle infomazioni utili ai lettori di questo sito. In nessun caso dovrà violare dei diritti d'autore.
  2. Gli articoli con errori di grammatica o di sintassi, di cattiva qualità di redazione, diffamatori, con informazioni di parte, commerciali, false o fuorvianti o ancora articoli fuori soggetto sono inaccettabili.
  3. Ci riserviamo il diritto di considerare appropriato il contenuto di un articolo proposto.
  4. Ci riserviamo altresì il diritto di modificare un articolo inviato in funzione delle convenzioni tipografiche del nostro sito o, ugualmente, al livello di contenuti. In qualsiasi caso i cambiamenti verrebbero discussi con l'autore e pubblicati di comune accordo.
  5. Qualsiasi referenza al nostro sito a partire da un articolo reciproco dovrà essere pubblicata di comune accordo con noi e in conformità con la nostra politica dei link.
  6. Secondo il caso, potremmo richiedere una referenza specifica su un sito o su un articolo esterno. In generale non è obbligatorio e tutto dipenderà dal caso specifico.
  7. Questa lista non è esauriente e può essere soggetta a cambiamenti. Il nostro staff potrebbe avere esigenze non menzionate qui e dipendenti dal caso specifico, che verrebbe sempre discusso con l'autore.


Una volta l'articolo approvato, potrebbero passare vari giorni prima della sua pubblicazione. Per qualsiasi domanda scriveteci.