Seguiteci:

Afrodisiaci naturali per le donne e per gli uomini

  • Gli afrodisiaci naturali sono un eccellente complemento.
  • Le medicine combattono solo gli effetti des problemi.
  • Alcuni afrodisiaci possono eccitare meravigliosamente.
  • I rimedi naturali hanno un effetto più lento, ma definitivo.
  • Alimentazione sessuale e afrodisiaci naturali

    Il nostro programma comprende una guida completa alle vitamine e agli afrodisiaci più famosi che giovano alla salute sessuale. Una conoscenza che è sicuramente di grande aiuto non solo per risolvere un dato problema sessuale in un dato momento, ma anche per migliorare certi aspetti della sessualità e, in definitiva, sperimentare cose nuove, ma naturali al 100%.

    Il nostro programma presenta gli afrodisiaci più in voga. Dal momento che si tratta di un programma di sessualità femminile, verranno presentati soprattutto i prodotti in relazione alla loro utilità per le donne o tutt'al più per ambo i sessi. Invece gli afrodisiaci esclusivamente maschili non faranno oggetto di questo programma.

    Un programma come il nostro non potrebbe considerarsi completo senza il contributo di una valida guida all'alimentazione sessuale e agli afrodisiaci. Una buona alimentazione è fondamentale a garantire una perfetta salute sessuale e una forma ottimale. Mentre gli afrodisiaci possono aumentare il desiderio, le sensazioni e l'eccitabilità al di sopra del normale, permettendo nuovi modi di vivere il sesso e di avere rapporti sempre al massimo della forma. Nelle vitamine, come in moltissimi prodotti naturali, esistono sostanze che non solo hanno l'azione di inturgidire maggiormente il clitoride e di aumentare le sensazioni vaginali, ma anche di favorire la libido, la lubrificazione vaginale e l'eccitabilità in generale.

    Alcuni di questi prodotti sono autentici filtri d'amore, in grado di eccitare una donna in modo meraviglioso. Utile dunque alle donne alla ricerca di nuove sensazioni, ma anche agli uomini che vogliono eccitare maggiormente le loro partner.

    Il programma include dunque una guida completa ai migliori prodotti naturali, guida che non si limita solo a indicare eventuali supplementi alimentari per migliorare la sessualità, ma anche varie vitamine e persino alimenti disponibili nella loro forma primaria e senza elaborazione. Un'estesa ricerca è stata fatta su fonti mediche e dietetiche per determinare i prodotti ideali per ogni necessità, abbiamo moltissime fonti, dimostrazioni, referenze e approfondimenti possibili. In poco tempo conoscerete tutto sui prodotti naturali che hanno un'azione diretta nel sesso.

    I rimedi naturali sono superiori ai farmaci

    Superiori nel loro contesto, in quanto non dimenticate che qui non stiamo curando una malattia. Non lo sono nel senso della loro rapidità di azione. Un mal di testa si allevia più rapidamente con l'acetaminofene o la codeina piuttosto che con la valeriana. Una sinusite si calma meglio con l'ibuprofene che con un'inalazione di eucalipto. E via dicendo. Ma che succede quando ci assuefiamo all'acetaminofene? Dobbiamo usare un altro farmaco come la duralgina. E così andiamo avanti passando da un farmaco all'altro, è vero che l'assuefazione finisce dopo un certo tempo che non si prende qualcosa, ma nel frattempo avveleniamo il nostro corpo.

    Inoltre è evidente che una medicina risolve un problema soltanto momentaneamente, agendo sugli effeti, non sulle cause. Di sicuro sarebbe meglio usare un prodotto che magari ci mette un anno a fare effetto ma che non ci farà mai più avere il mal di testa, per esempio. Cioè, una volta che un problema è risolto alla base, non abbiamo più bisogno di prendere medicine.

    Questa è esattamente la differenza tra prodotti naturali e medicinali. I prodotti naturali impiegano un maggior tempo a fare effetto, ma risolvono i problemi a lungo termine. E questo è possibile non soltanto con la medicina naturale, ma anche conducendo una vita sana, mangiando e facendo le cose giuste.

    La stessa cosa vale nel sesso. Così come esistono rimedi naturali per curare molti problemi di salute, esistono anche prodotti naturali per migliorare la sessualità. Alcuni di questi prodotti hanno inoltre effetti altrettanto rapidi o quasi dei medicinali.

    In che modo un prodotto naturale può migliorare la sessualità, la potenza sessuale o facilitare l'orgasmo femminile? Nello stesso modo in cui il caffè può eccitare il sistema nervoso o una carenza di vitamine possa provocare vari disturbi o l'invecchiamento prematuro. Nessuno dubita del fatto che certe sostanze possono alterare il nostro sistema emotivo al punto da modificare il nostro comportamento usuale. Alcune erbe possono curare o uccidere, a seconda del modo di usarle.

    Così come esistono prodotti naturali che possono modificare la nostra condizione in modo significativo, ne esistono anche che possono modificare la nostra risposta sessuale, non soltanto agendo sugli organi sessuali, ma anche sulla chimica del cervello e sugli ormoni, con conseguenze ovvie sul piacere, sull'eccitabilità e sull'interesse sessuale di ambo i sessi.

    Da dove vengono i medicinali?

    Un medicinale non è altro che un concentrato di principi attivi, spesso elaborati e sintetizzati in modo industriale a livello molecolare. Ma queste molecole sono le stesse che si trovano nelle erbe, nei minerali e nei prodotti naturali in generale. L'unica differenza è che nella loro forma naturale, questi prodotti non hanno una così alta concentrazione di principi attivi e questi ultimi sono spesso accompagnati da altre sostanze che permettono una miglior assimilazione dei nutrienti. È per questa ragione che i prodotti naturali sono considerati più come supplementi della dieta e sono dunque più indicati per migliorare una situazione fisiologica a lungo termine, puittosto che risolvere un problema di salute. I prodotti naturali e le medicine non hanno dunque la stessa finalità, né lo stesso scopo.

    L'approccio vincente

    Migliorare la forma sessuale è un approccio a lungo termine se vogliamo lavorare alla base dei problemi, mentre una medicina serve soltanto a risolvere l'effetto di un problema temporaneo nella maggior parte dei casi. I medicinali sono famosi per il fatto di provocare effetti secondari o danni, se vengono assunti senza controllo, per troppo tempo, in quantità eccessive o in combinazione con altri medicinali incompatibili (interazione). Per questa ragione sono simili alle droghe (non a caso in inglese drugs e medicament sono sinonimi): possono causare assuefazione o effetti collaterali, è dunque per questo che bisognerebbe consumarli sono quando è strettamente necessario e sotto controllo medico. Soltanto in caso di malattie gravi o croniche si dovrebbe assumere una medicina a lungo termine ed è sempre il medico che deve determinare se dobbiamo prendere qualcosa e per quanto tempo.

    Uno sviluppo personale, un allenamento o una migliore forma richiedono soluzioni per le quali le medicine sono controindicate, con i loro effetti secondari, i loro pericoli di overdose, di assuefazione o di danni. Dovremmo sempre preferire un rimedio naturale tutte le volte che è possibile.

    Inoltre, un'alternativa naturale, provata dall'uso e senza obbligo di controlli medici vi costerà probabilmente di meno che la sua famosa, sintetica versione. E se conoscete gli afrodisiaci nella loro forma primaria procurandovi direttamente i principi attivi di cui avrete bisogno, vi costerà ancora meno di un prodotto commerciale elaborato a partire da erbe o supplementi che potete perfettamente comprare in modo indipendente.

    In ultimo, bisogna menzionare che un prodotto naturale può risolvere un problema in modo definitivo senza dover continuare ad assumerlo.

    La nostra guida afrodisiaca vi darà una formazione completa su quello che ogni prodotto fa e sul suo modo di funzionare, è totalmente orientata al miglioramento della sessualità femminile e del rapporto di coppia in generale.


    Le ricette afrodisiache